Esplora contenuti correlati

3^ AGGIORNAMENTO INIZIO LAVORI SU VIA ROMA – 2^ lotto progetto RIGENERAZIONE URBANA

25 Settembre 2023

Dovendo procedere alla gettata di calcestruzzo nello scavo realizzato nella parte centrale di via Roma, si avvisa che MERCOLEDI’ 27 SETTEMBRE dalle ore 7,00 alle ore 16,00, per consentire le manovre dei mezzi d’opera in sicurezza, il tratto di via Roma compreso tra il civico n. 63 (Pizzeria Principe) e il civico n. 81 (angolo Panetteria Borza) sarà totalmente chiuso al traffico veicolare.

Al termine dell’intervento dei mezzi d’opera che effettueranno la gettata di calcestruzzo, sarà ripristinato il transito con il regime del “SENSO UNICO ALTERNATO” semaforico.

Dopo la chiusura totale di mercoledì 27 settembre, come da cronoprogramma dei lavori, salvo imprevisti e salvo condizioni meteorologiche avverse, farà seguito una nuova chiusura prevista per LUNEDI’ 2 OTTOBRE sempre con inizio dalle ore 7,00 fino alle ore 17,00 per consentire la posa delle lastre di granito lungo la perpendicolare di via Roma all’altezza del civico n. 63 (Pizzeria Principe) e dalla parte opposta all’altezza del civico n. 81 (angolo Panetteria Borza).

Anche in questo caso, dopo le ore 17,00 di LUNEDI’ 2 OTTOBRE, sarà ripristinata la viabilità con “SENSO UNICO ALTERNATO”.