
Babbo Natale insieme agli Elfi a Sommo
23 Dicembre 2024
Come promesso, Babbo Natale è arrivato a Sommo domenica pomeriggio, verso sera, quando la luce del giorno ha iniziato a farsi penombra…. atmosfera natalizia davanti al grande abete illuminato, in sottofondo melodie di Natale e voilà….non uno ma ben due Babbo Natale sono arrivati con la slitta e poi, aiutati da due intraprendenti Elfi, hanno distribuito regali e dolci ai numerosi bambini presenti insieme alle loro famiglie.
Appuntamento davvero affascinante per tutti, i bambini hanno salutato Babbo Natale che li ha invitati a salire sulla slitta mentre mamma e papà immortalavano il momento scattando foto.
I Babbo Natale e gli Elfi erano anche loro strafelici perché i bambini hanno lasciato tanti giocattoli con i quali non giocano più, da portare in dono a altri bambini meno fortunati.
Dopo aver raccolto tutte le letterine che i bambini avevano imbucato i giorni scorsi e dopo aver distribuito dolci e regalini ai bambini presenti, i Babbo Natale e gli Elfi sono ripartiti con la slitta carica carica di giocattoli usati, che lasceranno ai bimbi ospitati alla Casa di Accoglienza di Belgioioso
Un ringraziamento a tutte le famiglie che hanno partecipato.
Un ringraziamento particolare ai Babbo Natale Paolo e Alessandro, agli Elfi Bibiana e Alessandro e ai volontari che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.
Un ringraziamento a chi ha messo a disposizione la slitta di Babbo Natale, a chi ha donato i sacchetti per i dolci, a chi a donato i dolci e comprato i giochi.
Ritorniamo brevemente all’ appuntamento precedente, il tradizionale concerto di Natale tenutosi domenica 14 alla presenza di un nutrito numero di spettatori.
Le offerte raccolte ammontano complessivamente a €200 e sono state donate alla Parrocchia per aiutare le famiglie in difficoltà.
…e così i nostri appuntamenti in attesa del Natale sono terminati, ringraziamo tutti coloro, grandi e piccini, che hanno partecipato ai diversi eventi che durante ogni fine settimana di dicembre si sono succeduti, è stato un bel modo per ritrovarsi insieme.
Un sentito ringraziamento e un pensiero particolare a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi e degli addobbi natalizi mettendo a disposizione una larga fetta del loro tempo libero, senza la loro disponibilità e dedizione nulla si sarebbe realizzato dal niente.
GRAZIE!!
Di seguito alcune foto di Babbo Natale e degli Elfi con i bambini in piazza domenica 22 dicembre 2024











