Nuovo dispositivo di traffico Corso Matteotti.
31 Marzo 2017
L’amministrazione comunale, nell’ottica della riorganizzazione della viabilità e della sosta nel centro della cittadina ha adottato un nuovo dispositivo di traffico anche per quanto attiene i parcheggi a pagamento.
Facendo seguito alle numerose richieste dei residenti e dei commercianti di C.so Matteotti che non hanno la possibilità di parcheggiare perché sprovvisti di garages e che hanno manifestato l’annosa problematica relativa alle difficoltà legate alla sosta nonostante avessero la relativa autorizzazione, questo Ente ha previsto, fra l’altro, la possibilità di riservare ai residenti ed ai titolari di esercizi commerciali e studi professionali, ubicati lungo C.so Matteotti, di ottenere la concessione di un posto auto che sarà ovviamente numerato.
In via sperimentale è stato previsto di destinare il lato sinistro di C.so Matteotti ai residenti, commercianti e titolari di studi professionali.
Confidando nel consueto senso di civiltà, si invitano tutti i cittadini al rispetto del nuovo dispositivo di traffico adottato nell’esclusivo interesse della cittadinanza.
Nel contempo i residenti di C.so Matteotti ed i titolari di attività commerciali e/o professionali sono invitati a perfezionare l’iter autorizzatorio presso il Comando di Polizia Municipale entro il 5 Aprile 2017.
L’istanza per ottenere il contrassegno potrà anche esser scaricata dal sito del Comune nella sezione “Polizia Municipale”.