“Covid-19” – modalità conferimento rifiuti.
9 Gennaio 2021
Facendo seguito alle pregresse comunicazioni inviate alle persone contagiate in questo comune a seguito del virus COVID 19, comunicazioni inviate a mezzo email e/o telefonica, relative alla necessità prevista per Legge di non effettuare la raccolta differenziata, a far data da oggi, attesa l’impossibilità di avere dati costantemente aggiornati sulla situazione epidemiologica si comunica che nella malaugurata ipotesi che un cittadino dovesse restare contagiato, il nucleo familiare non dovrà effettuare la raccolta differenziata.
Dovrà conferire tutti i rifiuti prodotti nell’arco della settimana in un unico sacco, depositandoli il martedì sera.
Negli scorsi mesi i sacchi di colore rosso, ritirati presso lo Stir di S. Maria C.V. sono stati consegnati ai cittadini, oggi in mancanza degli stessi, peraltro poco capienti, si consiglia di depositare i rifiuti in un sacco nero.
Resta inteso che qualora l’Ente sia in possesso dei contatti delle persone contagiate, le stesse saranno informate singolarmente.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Comando Polizia Locale: tel. 0823874065 – polizialocale@pec.comunedisparanise.it