
A VILLA ADRIANA SABATO 6 E DOMENICA 7 OTTOBRE LA SAGRA DELLA PITTULA
5 Ottobre 2018
E’ ormai un appuntamento fisso nell’autunno di Villa Adriana, torna per il terzo anno la sagra della “Pittula co lu Stennerellu”.
Sabato 6 e domenica 7 saranno due giorni di grande festa al parco Il Sogno di Malala, in via Puglie, con stand enogastronomici, tornei, esibizioni e spettacoli.
La manifestazione, organizzata da Comitato Imperatore Adriano, Ciak – Centro Iniziative Attività Kulturali – ed Hibernian pub, con il Patrocinio del Comune di Tivoli, prenderà il via sabato alle 16 con i tornei di ping pong e biliardino a cura del Centro Sportivo Vincenzo Pacifici. Alle 17.30 dimostrazione di sport cinofili a cura de L’Impronta Asd. Alle 18 apertura degli stands gastronomici e dimostrazione della Pittula e della Ricotta fatta in casa a cura del Comitato di quartiere Villa Adriana. Alle 19 presentazione delle attività di New Dancemania 2000 di Villa Adriana poi alle 20.30 sonetti in romanesco di Pierpo Rime ed alle 21 spettacolo musicale di canzoni e stornelli romani con il Trio Monti.
Domenica si riprende alle 12 con giochi per bambini a cura del Centro Culturale Vincenzo Pacifici. Alle 12 apertura degli stands gastronomici, alle 14 magia del clown Cipolla con lo spettacolo La vita è un’onda, cavalcala. Alle 18 Intrattenimento a cura dell’Allegra Compagnia Per un sorriso in più ed alle 21 l’Angelo del fuoco e la sua fiamma presentano lo spettacolo “Non siamo nati con le scarpe”.
In allegato il programma completo.
Tivoli, 5 ottobre 2018 – comunicato a cura degli organizzatori