Esplora contenuti correlati

Distributori automatici di sacchi: Tivoli Terme e Braschi.

17 Ottobre 2018

E’ attivo da oggi il nuovo distrbutore di sacchi per la raccolta porta a porta dedicato ai cittadini di Tivoli Terme.

Terminati questa mattina anche i lavori da parte della TIM per l’allacciamento della fibra a servizio del’ECO Stazione e del distrbutore di sacchi dedicato ai cittadini di Braschi.
Questo distrbutore di sacchi entrerà in funzione nei prossimi giornia seguito di intervento di messa in funzione da parte del produttore ECO control Gsm che stiamo sollecitando.

Ricordiamo che i distributori saranno costantemente riforniti di sacchi grazie al prezioso supporto degli operatori Congeav, che le risme di sacchi hanno una durata di almeno 3 mesi, che i rifiuti vanno esposti a sacco pieno almeno per il 70/80 %, che l’accesso ai distributori è garantito solo alle utenze domestiche regolarmente attive e inserite nella banca TARI Comunale.

PUNTI DI DISTRIBUZIONE DEI SACCHI

– presso il Comune
– presso il parcheggio di Piazza Massimo
– presso il parco Sogno di Malala
– presso le Terme
– presso l’Eco Stazione in Via di Villa Braschi.
– presso il centro di raccolta comunale sito in loc. La Prece per i cittadini residenti nei quartieri Bivio di San Polo e La Crocetta.

Per i cittadini residenti nei quartieri più distanti dai distributori ARCI e Campolimpido/Favale sarà a breve attivato un servizio di consegna su presentazione dell’ultima bolletta pagata e/o del certificato di iscrizione al registro TARI Comunale nei seguenti giorni di Tivoli Miniera Urbana IN ORARIO MATTUTINO

CAMPOLIMPIDO/FAVALE
Il secondo sabato del mese a CampoLimpido
Via G. Libertucci dalle 8:00 alle 13:00,

ARCI
Il quarto sabato del mese
Piazzale parcheggio Lungo Aniene Impastato dalle 8:00 alle 13:00.