
DOMENICA 21 A TIVOLI LA FESTA DELL’ARTIGIANATO ARTISTICO IN PIAZZA TANI
19 Ottobre 2018
Domenica 21 ottobre in programma la festa dell’artigianato artistico con il mercato di piazza Domenico Tani, appuntamento che si ripete fino a dicembre ogni terza domenica del mese..
Nel cuore del quartiere medievale, dalle ore 10 alle ore 19 i visitatori troveranno oggetti unici lavorati interamente a mano e potranno assistere alla lavorazioni degli artigiani, partecipando anche a laboratori interattivi.
L’iniziativa comprende brevi visite guidate del quartiere alle ore 11 ed alle 15 con partenza dall’uscita di Villa d’Este al rione Colle, solo su prenotazione al numero 338 299 4713.
Tra le postazioni degli artigiani i visitatori troveranno anche un punto di ristoro e musica.
La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale L’Erba Voglio, con la collaborazione del Comune di Tivoli.
Elenco domeniche MERCATO IN PIAZZA TANI 2018
21 ottobre, 18 novembre, 2 dicembre, 16 dicembre
Tivoli, 19 ottobre 2018