Esplora contenuti correlati

Buon anno scolastico a tutte e a tutti!

16 Settembre 2019

Oggi inizia un nuovo anno scolastico e insieme all’Assessore alle Politiche Sociali e Pubblica Istruzione Maria Luisa Cappelli  e all’Amministrazione comunale voglio augurare a tutti buon lavoro, affinché questo sia un anno di crescita sia personale che collettiva.

La scuola è una preziosa realtà che rappresenta la prima risorsa della nostra comunità, per questo la nostra Amministrazione ha lavorato e sta continuando a lavorare affinché gli edifici che accolgono ogni giorno i nostri giovani siano non solo accoglienti ma soprattutto sicuri.

L’augurio che vi rivolgiamo, quindi, è che questo nuovo anno scolastico possa rappresentare un importante momento di crescita in cui la scuola sia non solo il luogo in cui acquisire conoscenza ma anche il luogo in cui sentirsi accolti e protetti.

Vogliamo estendere il nostro augurio anche ai dirigenti, ai docenti e agli operatori scolastici che, svolgendo il loro lavoro con passione e dedizione, rappresentano la risorsa più grande per gli studenti e le loro famiglie.

Buon anno scolastico a tutte e a tutti!

Il Sindaco Giuseppe Proietti, l’Assessore alle Politiche Sociali e Pubblica Istruzione Maria Luisa Cappelli e tutta l’Amministrazione comunale.