Esplora contenuti correlati

Tivoli Forma: manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata di affidamento del servizio trasporto allievi diversamente abili frequentanti i corsi PFI e allievi normodotati frequentanti i corsi cuoco della sede di Villa Adriana.

2 Dicembre 2020

La Tivoli Forma s.r.l. unipersonale intende effettuare un’indagine di mercato, ai sensi delle norme richiamate, al fine di acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata di affidamento del servizio trasporto allievi diversamente abili frequentanti i corsi PFI e allievi normodotati frequentanti i corsi cuoco della sede di Villa Adriana.

La Tivoli Forma srl Unipersonale per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica MEPA mercato elettronico della pubblica amministrazione dove sono altresì disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa. Pertanto, per essere invitati a partecipare alla procedura negoziata è necessario che l’operatore economico sia registrato nella piattaforma suddetta.

Per la comunicazione integrale vedere allegati.