Esplora contenuti correlati

Riffa della Befana di Tivoli: venduti quasi 600 biglietti. Oggi alle 17 l’estrazione dei vincenti su zoom

6 Gennaio 2021

La rete di solidarietà “Tivoli per Tivoli”, della quale il Comune di Tivoli è partner e collaboratore, informa che l’acquisto dei biglietti della riffa della Befana di Tivoli, edizione 2021, si è chiuso con un risultato insperato fino a due giorni fa: le donazioni hanno raggiunto l’importo di 3.523 euro e sono stati venduti 594 biglietti. 

L’impegno generoso di tutte le associazioni che si sono impegnate per settimane è stato ripagato. Oggi 6 gennaio alle 17 appuntamento online per l’estrazione della riffa sulla piattaforma zoom ( https://bit.ly/35fE50e). 
 
Con l’importo netto che deriva dalla riffa il Comune potrà emettere i buoni per l’acquisto di sussidi informatici utili per la didattica a favore di altri 30 studenti appartenenti a famiglie tiburtine in condizioni di difficoltà, già nelle prossime settimane.
 
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno fatto o donato ciò che potevano per poter contribuire a donare uno strumento in più ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e ragazze che ne sono sprovvisti.
 
L’estrazione online sarà gestita da un trio di giovani attori della Accademia beats generation di Tivoli, diretta da Max Malatesta. 
(https://bit.ly/35fE50e)