Villa d’Este: a settembre apertura serale ogni sabato
2 Settembre 2021
Per tutto il mese di settembre, ogni sabato, fino al 2 ottobre 2021 incluso, Villa d’Este, a grande richiesta, accoglie straordinariamente il proprio pubblico prolungando la possibilità di ingresso e di visita. Un’occasione questa per stimolare la curiosità di ogni visitatore e restituire il patrimonio culturale alla comunità trascorrendo piacevoli ore all’insegna dell’arte, della cultura e dello spettacolo, perché le VILLAE sono sempre una scoperta e un’emozione unica!
Dal 4 settembre ogni sabato fino al 2 ottobre l’apertura alle visite è prolungata fino alle ore 23.45 (ultimo ingresso ore 22.45). Durante le aperture serali, i visitatori di Villa d’Este possono fruire di suggestivi percorsi illuminati e di un nuovo servizio di bar e ristorazione all’interno, attivato in modalità street food.
Dal 6 al 12 settembre, la seconda tappa di VILLAE FILM FESTIVAL – Quando l’Arte è in movimento, al Gran Viale di Villa d’Este dalle ore 20.00. In programma film ideati e realizzati da personalità che si sono affermate artisticamente anche in ambiti diversi dal cinema.
Prenotazione obbligatoria con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Info e prenotazione su Eventbrite:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-villae-film-festival-167476455587