Modalità di ricevimento del pubblico per il Settore VI (edilizia, urbanistica, ambiente) e nuove disposizioni per l’invio telematico SUE
12 Gennaio 2022
A partire dal giorno 20/01/2022, le pratiche SUE dovranno essere presentate in formato telematico ai sensi dell’art. comma 4-bis dell’art. 5 del Dpr. 380/2001 e s.m.i., esclusivamente mediante il portale accessibile all’indirizzo https://www.tivoli.cportal.it/ come stabilito nella D.G.C. n. 257 del 31.12.2021, nelle modalità approvate nell’allegato “Istruzioni e disposizioni operative per l’invio delle pratiche al Settore VI – Urbanistica ed edilizia in modalità telematica e mediante Sportello SUE”.
L’ufficio riceve solo su appuntamento, per prenotare è necessario collegarsi al portale telematico del SUE al seguente link https://www.tivoli.cportal.it/
La situazione di emergenza sanitaria ha determinato l’adozione da parte del Governo di misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologia derivante da COVID-19 per prevenire e contrastare l’ulteriore trasmissione del virus.
La misura generale più cautelativa è quella di limitare, ove possibile, gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessari. Il contenimento del contagio del virus richiede la collaborazione e lo sforzo di ogni cittadino.
Si richiede, pertanto, di evitare di recarsi presso gli Uffici a meno che non sia strettamente necessario e comunque ESCLUSIVAMENTE dopo aver contattato telefonicamente gli uffici e preso appuntamento.
Pertanto, l’ufficio comunicherà la modalità di ricevimento dopo aver confermato l’appuntamento:
-in presenza, presso la sede di sede di Palazzo Pastori, via Munazio Planco n.1, nella stanza adibita al ricevimento del pubblico posta al primo piano, con possibilità di accesso a massimo 1 persona.
-online, mediante videoconferenza.