Esplora contenuti correlati

24 aprile: marcia straordinaria della pace PerugiAssisi per l’Ucraina

11 Aprile 2022

I Comuni di Tivoli e Castel Madama, entrambi aderenti al Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace e i diritti umani, hanno organizzato un pullman per favorire la più ampia partecipazione dei cittadini alla Marcia Straordinaria della Pace Perugi-Assisi di domenica 24 aprile 2022 per chiedere di fermare la guerra in Ucraina.

Il pullman partirà alle 5:55 del 24-4-2022 da piazza Dante di Castel Madama, transiterà alle 6:05 a Tivoli (P.le Nazioni Unite), alle 6:15 a Villa Adriana (Fermata Trelleborg) per poi prendere l’autostrada. L’arrivo a Perugia, giardini del Frontone o Perugia San Giovanni, a seconda delle condizioni di traffico, è previsto per le ore 9:00. Una volta scesi i marciatori, il pullman tornerà a S. Maria degli Angeli ad aspettare la fine della marcia. Il ritorno è previsto per le ore 21:00 con partenza alle ore 17.30 circa.

I cittadini che vogliono utilizzare il pullman devono prenotarsi inviando una mail agli assessori: di Tivoli, Gianni Innocenti o di Castel Madama, Angelo Moreschini. Nella mail devono essere indicati i nominativi delle persone che prenotate con il rispettivo indirizzo mail e numero di cellulare per ricevere informazioni più dettagliate.

La quota a persona del pullman è di 16 euro, i posti disponibili sono 54. In caso di un numero di prenotazioni superiori, si farà riferimento all’ordine di arrivo delle prenotazioni e creando una lista di attesa.

La comunicazione del numero di cellulare e l’indirizzo mail dei partecipanti, mantenuti in garanzia della privacy, è necessaria per garantire il flusso delle comunicazioni, anche dell’ultimo minuto, relative alle disposizioni ed informazioni del Comitato organizzatore, trasmesse ai referenti dei Comuni aderenti.

•    La quota di partecipazione dovrà essere versata, tramite accordi telefonici con gli organizzatori del viaggio, entro il giorno 19 aprile termine ultimo per le prenotazioni, pena decadenza della prenotazione.
•    In caso di posti liberi la quota mancante sarà suddivisa tra i partecipanti, previa accettazione, mentre per l’effettuazione del servizio sarà necessaria la presenza minima di 45 persone.
•    Per chi disdice la prenotazione la quota di partecipazione sarà restituita dagli organizzatori solo nel caso in cui un’altra persona prenda il suo posto.
•    Si potrà organizzare un secondo autobus nel caso in cui si raggiungano le 100 prenotazioni. In tal caso la quota del secondo autobus potrà variare da 16 a 18 euro.

Per maggiori informazioni:

Assessore Tivoli Gianni Innocenti:
e-mail giovanni.innocenti@comune.tivoli.rm.it   cell. 3387172081
Assessore Castel Madama Angelo Moreschini:
e-mail angelo.moreschini@comunedicastelmadama.it    cell. 3332612442