Esplora contenuti correlati

Centri ricreativi autunno/inverno 2022 per bambini, ragazzi e giovani disabili: aperto il bando

29 Settembre 2022

Anche nel periodo autunno e inverno 2022 continuano le attività dei centri ricreativi per minori e per i giovani diversamente abili. Le famiglie potranno scegliere, in base alle proprie esigenze, tra le strutture che hanno risposto alla manifestazione di interesse e che sono risultate in possesso dei requisiti.

L’Assessore al Welfare Maria Luisa Cappelli esprime soddisfazione: “Dopo un’estate all’insegna della socialità e dell’inclusività, prosegue l’impegno del nostro settore al fianco di bambine e bambini, ragazze e ragazzi e dei giovani disabili. Avere a disposizione i centri ricreativi per l’autunno e l’inverno significa, per le famiglie, poter contare su un aiuto costante e ‘su misura’. Valuteremo prioritariamente le domande pervenute entro il 10 ottobre fermo restando che, qualora dovessero avanzare fondi, accoglieremo altre domande”.

INFORMAZIONI SUL BANDO

DESTINATARI. Residenti nei Comuni del distretto RM5.3 di età compresa tra i 3 e i 18 anni compiuti e giovani diversamente abili fino ai 24 anni di età.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.  La domanda dovrà essere presentata su apposito modulo, completa della documentazione necessaria e consegnata a mano al proprio Comune di residenza o via PEC all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it, citando in oggetto “Iscrizione centri ricreativi autunno-inverno 2022”. È possibile la presentazione di una sola domanda per nucleo familiare.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
ore 12:00 del 10/10/2022.
Le domande pervenute oltre il termine di scadenza saranno istruite ed ammesse soltanto qualora vi siano ancora risorse finanziarie disponibili dopo che tutte le domande arrivate entro i termini sono state soddisfatte per tutte le settimane richieste.