Esplora contenuti correlati

Rinnovo anno 2023 permessi di transito e sosta Ztl: avviso pubblico

7 Ottobre 2022

Con riferimento alla scadenza dei permessi di transito e sosta in Ztl (Zone a Traffico Limitato) prevista per il prossimo 31 DICEMBRE 2022, al fine di facilitare i nuovi rilasci per gli aventi titolo e semplificare la procedura per tutta la cittadinanza, si pubblica il presente avviso pubblico per la richiesta che deve pervenire da parte di coloro che ritengono di averne titolo secondo quanto previsto dall’ordinanza dirigenziale n. 345 del 7 ottobre 2022 in allegato.

Coloro che ritengono di averne titolo devono presentare apposita richiesta scritta indicando: cognome e nome, numero di targa, copia della carta di circolazione, motivazioni giustificative della richiesta, il numero dell’eventuale permesso di cui si è già in possesso, indirizzo e-mail a cui fare riferimento ed un recapito telefonico.

Modalità di recapito delle richieste: in forma elettronica all’indirizzo di posta elettronica info@pec.comune.tivoli.rm.it o presso lo Sportello U.R.P., piazza del Governo 2.

Per informazioni, si può contattare il numero telefonico 0774-453502.

Rinnovo permessi

I permessi di transito e sosta scadono il 31 dicembre di ogni anno, ad esclusione dei permessi provvisori (es. nuova residenza).

Il titolare di un permesso di transito e sosta scaduto al 31 dicembre, che non ha rinnovato entro il termine previsto da apposita ordinanza comunale, può effettuare una nuova richiesta di permesso inviando tutta la documentazione all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it :

  • i moduli, debitamente compilati, che si trovano allegati alla pagina web seguente pagina web;
  • copia del libretto di circolazione sia fronte che retro;
  • copia della patente di guida.