Esplora contenuti correlati

Bus per studenti disabili: domande fino al 20 luglio

6 Luglio 2023

Il Comune di Tivoli informa le famiglie degli studenti con disabilità, che frequenteranno una scuola secondaria di II° grado nell’anno scolastico 2023/2024 e residenti nel territorio comunale, che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’erogazione del servizio di trasporto scolastico.

Le domande compilate e corredate della documentazione necessaria, dovranno essere inviate entro e non oltre il 20/07/2023.

Si precisa che il valore del contributo regionale per ciascun studente disabile potrà coprire un massimo di 30 Km complessivi tra a/r per ogni giorno di effettiva e certificata frequenza, con una stima della spesa media di € 0,50 a Km. L’importo massimo del contributo non potrà comunque essere superiore a € 3.000,00 annui.

“Ancora una volta siamo accanto alle famiglie dei ragazzi diversamente abili. Anche in questo caso, in vista della ripresa dell’anno scolastico a settembre, abbiamo lavorato per poter offrire un servizio comodo ed efficiente”, afferma l’Assessora al Welfare Maria Luisa Cappelli.