
“Aspettando la Primavera”: coinvolgimento, interattività e sostenibilità
19 Marzo 2025
Nonostante la pioggia, la quarta edizione di “Aspettando la Primavera” è stata un grande successo! Domenica 16 marzo, il Parco Laghi dei Reali si è trasformato in un luogo di scoperta, gioco e apprendimento per bambini, ragazzi e famiglie.
Come sottolineato dall’Assessore Erika Osimani: “grazie ai numerosi laboratori organizzati, i più piccoli hanno potuto sperimentare attività sportive, artistiche e naturalistiche, avvicinandosi alla sostenibilità ambientale in modo coinvolgente e interattivo. Il divertimento non è mancato, così come l’entusiasmo di tutti i partecipanti.
Un sentito ringraziamento al parco laghi dei reali, a tutte le associazioni, ai volontari e agli esperti che hanno reso possibile questa giornata speciale, contribuendo con passione e dedizione. Un grazie anche a tutte le famiglie che, con la loro presenza, hanno reso questo evento ancora più speciale. Continuare a promuovere iniziative per l’educazione ambientale e il benessere dei più giovani è una priorità per la nostra comunità”.