
Leo Click – L’Amministrazione e la Cittadinanza uniti per fare del bene
18 Aprile 2025
L’Amministrazione Comunale di Tivoli, rappresentata dal Sindaco Marco Innocenzi, dal Vice Sindaco Giorgio Strafonda e dall’Assessore Vincenzo Tropiano, ha visitato la mostra fotografica di beneficenza “Leo Click – C’era una volta”, organizzata dal Leo Club Tivoli Host e che ha incluso anche una sezione dedicata all’artista Mario Sbraga, in occasione del 3240° Natale di Tivoli.
Un evento che ha unito arte, impegno sociale, valorizzazione dei giovani talenti del territori e rapporto fra la Tivoli del passato e quella del presente.
Protagonisti della mostra sono stati gli studenti della classe 3H dell’Istituto ITCG “E. Fermi” di Tivoli – indirizzo Grafica e Comunicazione – che hanno interpretato con creatività e profondità il tema proposto, regalando al pubblico un suggestivo viaggio per immagini.
Un grazie di cuore a tutti i cittadini che hanno scelto di adottare le opere esposte: il ricavato sarà interamente devoluto all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, a testimonianza di quanto la partecipazione attiva possa trasformarsi in un gesto concreto di solidarietà.
Eventi come questo dimostrano che i giovani, se ascoltati e supportati, possono diventare protagonisti di una crescita culturale e civile che arricchisce tutta la comunità.
Grazie al Leo Club Tivoli Host, ai ragazzi dell’Istituto Fermi e a tutti voi che avete contribuito a fare del bene attraverso l’arte.