Tivoli celebra la giornata internazionale della danza
30 Aprile 2025
Il Palazzetto dello Sport “Paolo Tosto” ieri è diventato il cuore pulsante della danza a Tivoli. Più di mille persone, nonostante la pioggia e il giorno infrasettimanale, hanno partecipato a un evento che ha emozionato e coinvolto.
Per la prima volta, in occasione della Giornata Internazionale della Danza, il Comune di Tivoli ha promosso un grande appuntamento aperto alla Cittadinanza. Un’iniziativa resa possibile grazie alla volontà dell’Amministrazione comunale, con il forte impegno dell’Assessore allo Sport Clizia Lauri e del Presidente della Commissione Sport Paola Sordini.
Sul palco si sono alternate 260 ballerine e ballerini, giovanissimi e giovani, che hanno saputo portare in scena energia, passione e dedizione. È stato uno spettacolo di corpi in movimento, di emozioni che si sono trasmesse in silenzio, di bellezza vissuta e condivisa.
Un ringraziamento sentito va alle scuole e associazioni del territorio e alle loro straordinarie insegnanti, che ogni giorno accompagnano questi ragazzi in un percorso di crescita e scoperta.
Grazie anche a tutti i genitori, i parenti, gli amici che hanno riempito gli spalti con calore e partecipazione. Ieri Tivoli ha danzato davvero, e lo ha fatto con il cuore.