Esplora contenuti correlati

Art Tivoli 2025: scopri il programma

24 Giugno 2025

La musica e l’arte hanno il potere di unire le persone, di creare legami, di far vibrare un’intera comunità. È con questo spirito che il Comune di Tivoli presenta ART TIVOLI 2025, una rassegna di 12 spettacoli dal vivo che farà risuonare la bellezza tra i luoghi più magici della nostra città, dal 27 giugno al 20 luglio.

Villa Gregoriana, Villa Adriana, il Santuario di Ercole Vincitore, Piazza Trento e Piazza Campitelli: scenari senza tempo, pronti ad accogliere voci, strumenti e storie che emozionano.

Artisti come The Niro, Galoni, Ilaria Graziano & Francesco Forni, Carrese, Didettagli, Colle Luna e tanti altri si alterneranno sul palco insieme a ensemble corali, quartetti d’archi e attori straordinari come Antonello Avallone, dando vita a serate in cui l’arte incontra il patrimonio e la musica diventa esperienza comunitaria.

Dalle suggestioni teatrali di “Novecento” e “Il piccolo principe… in arte Totò”, ai suoni internazionali della American Wind Symphony, fino ai ritmi contemporanei della rassegna rock Altisuoni: ogni spettacolo è un invito a partecipare tutti insieme per vivere un’estate di alto profilo culturale.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e alcuni con prenotazione su eventbrite.it.

Grazie al Ministero della Cultura, a Villae, al FAI e al contributo prezioso della Regione Lazio per aver reso possibile questa festa dell’arte.