Esplora contenuti correlati

Avviso pubblico rimborsi centri ludico-ricreativi 2025

3 Luglio 2025

Si informa la Cittadinanza che è disponibile l’avviso pubblico per il rimborso dei costi sostenuti dalle famiglie per la frequenza dei centri ludico-ricreativi da parte dei minori residenti in occasione della pausa estiva didattica.

Il rimborso massimo che potrà essere riconosciuto per ciascun minore e per ciascuna settimana di frequenza è pari ad € 120,00; tale rimborso potrà essere ricalcolato, secondo il disposto dell’allegato Avviso, in ragione del valore Isee minorenni 2025, nonché in base alla spesa debitamente documentata.
Ciascun minore avrà diritto al rimborso di massimo tre settimane, anche non consecutive, di frequenza e non sono ammesse frazioni di settimana per il raggiungimento del numero minimo o massimo di giorni da fruire.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 Luglio 2025 ore 12:00, a mano presso gli urp o a mezzo pec ad info@pec.comune.tivoli.rm.it
Coloro i quali non abbiano ancora frequentato alcun centro a quella data possono ugualmente presentare domanda, indicando il centro estivo scelto e la spesa presunta, con obbligo di presentare la documentazione contabile richiesta entro 5 giorni dal termine del servizio.

L’erogazione dei contributi avrà luogo 10 giorni dopo il termine ultimo per la frequenza di centri ludico-ricreativi, fissata al 14 Settembre 2025.

Tutti i dettagli sono disponibili in allegato.