Esplora contenuti correlati

Art Festival: in arrivo la rassegna “Altisuoni”

10 Luglio 2025

Da venerdì 11 a domenica 13 luglio, l’Art Festival si sposta a Piazza Campitelli con la rassegna “Altisuoni”. Tre serate, tre voci uniche, tre storie che raccontano la musica d’autore contemporanea.

Si parte con The Niro, artista dalla voce inconfondibile, protagonista della scena alternative e già applaudito anche fuori dai confini italiani.
Sabato è la volta di Galoni, cantautore poetico, che trasforma esperienze quotidiane in canzoni che arrivano dritte al punto.
Chiude la settimana il duo Ilaria Graziano & Francesco Forni, un mix perfetto tra folk, blues e suggestioni cinematografiche. Due artisti che fanno della contaminazione artistica il loro tratto distintivo.

Un weekend per scoprire una Tivoli viva, che parla ai giovani e diventa palcoscenico d’eccellenza per la nuova canzone italiana.