Esplora contenuti correlati

TARI: Scadenza terza rata

29 Settembre 2025

Il Comune di Tivoli ricorda ai cittadini che la scadenza della terza rata della TARI 2025 è il 30 settembre.

Gli avvisi, corredati dei modelli di pagamento F24 semplificati, già precompilati e pronti per l’uso, sono stati inviati a tutte le utenze. Chi non l’avesse ricevuto può chiederne copia tramite il link: https://tivoli.sportelloente.it/posts/email

Il rispetto delle scadenze è fondamentale: il pagamento puntuale consente infatti di sostenere i costi del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti, nonché della pulizia urbana, che vengono svolti con regolarità su tutto il territorio comunale.

In caso di omesso o parziale versamento entro i termini previsti, verranno applicate le sanzioni previste dalla normativa (pari al 25% del tributo non versato), con successiva notifica dell’accertamento d’ufficio.

Per qualsiasi chiarimento o esigenza, è possibile accedere allo Sportello del Contribuente online disponibile al seguente link: https://tivoli.sportelloente.it

Lo sportello digitale consente di:

– Prenotare un appuntamento con gli uffici

– Richiedere la ristampa dell’avviso o informazioni sul proprio tributo

– Scaricare modulistica e consultare regolamenti e tariffe

– Accedere alle FAQ aggiornate

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio tributi del Comune nei consueti orari di apertura al pubblico.