AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI NOTAI DISPONIBILI A STIPULARE ATTI DI COMPRAVENDITA DI UNITÀ IMMOBILIARI DI PROPRIETÀ COMUNALE, E DELLE PARTI COMUNI IN RAGIONE DEL RIPARTO MILLESIMALE, REALIZZATE DALLA CESSATA COOPERATIVA G. CONTI NELLE AREE INTERESSATE DAGLI INTERVENTI EX LEGGE DEL 18/04/1962 n. 167 – PIANO DI ZONA n. 2 “BAGNI-ALBULE”
6 Novembre 2025
Si informa che è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse rivolta ai notai disponibili a stipulare gli atti di compravendita delle unità immobiliari di proprietà comunale realizzate dalla cessata Cooperativa “G. Conti” nel Piano di Zona n. 2 “Bagni–Albule” (ex L. 167/1962).
L’iniziativa è finalizzata alla selezione di professionisti iscritti all’Ordine notarile per la stipula degli atti di alienazione delle unità immobiliari site in Tivoli Terme, Largo Ugo La Malfa, secondo quanto previsto dal Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 12 aprile 2024.
Le manifestazioni di interesse, redatte sull’apposito modello, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 20 novembre 2025, tramite PEC all’indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it o consegna all’Ufficio Protocollo (Piazza del Governo n. 2).
Maggiori informazioni sono disponibili nell’avviso presente in allegato insieme al modulo di adesione.