Esplora contenuti correlati

Piazza Domenico Tani: modifiche alla viabilità

14 Dicembre 2025

Si informa che, per consentire interventi di manutenzione ordinaria della pavimentazione stradale, è stata disposta la chiusura al traffico veicolare di piazza Domenico Tani, su tutta l’area interessata. I lavori riguardano il ripristino delle mattonelle mancanti o danneggiate e richiedono l’assenza di circolazione per garantire il corretto ancoraggio dei materiali utilizzati.

Dalle ore 7.30 del 15 dicembre 2025 alle ore 7.30 del 17 dicembre 2025 è in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in piazza Domenico Tani. Sono esclusi dal divieto unicamente i mezzi d’opera della ditta incaricata dei lavori, i mezzi di soccorso e le forze di polizia impegnate in servizi di emergenza.

Durante tutto il periodo di cantiere sarà sempre garantito il transito pedonale in condizioni di sicurezza, tramite corridoi protetti e percorsi alternativi appositamente segnalati. Sarà inoltre assicurato il libero accesso alle abitazioni e alle attività commerciali dell’area, compatibilmente con le esigenze operative del cantiere.