Esplora contenuti correlati

GRUPPO ALPINI VALCOSA-TRAVESIO: raccolta fondi a favore della Via di Natale

21 Giugno 2020

Il gruppo Alpini Valcosa-Travesio promuove la raccolta fondi a favore della VIA DI NATALE.

Di seguito i dettagli dell’iniziativa presente sul profilo facebook del gruppo:

“Cari Amici, il gruppo Alpini Travesio Valcosa sostiene da sempre la Via di Natale Onlus, di cui tutti ben conosciamo gli scopi e il grande impegno. L’associazione in questo particolare momento si trova ad affrontare una situazione di difficoltà: da molti mesi, a causa dell’emergenza Coronavirus, le raccolte dei tappi sono ferme e le Lucciolate non si sono potute svolgere. I ricavi di queste iniziative contribuiscono all’assistenza dei malati presso l’Hospice al CRO di Aviano.
Ma anche ai tempi del COVID-19 possiamo aiutare la Via di Natale!
Facciamo la nostro Lucciolata “personale”: offriamo un Euro (o quanto desiderate!) per ogni km che faremo durante le nostre passeggiate, a piedi o in bicicletta, nei mesi di giugno e luglio 2020: farà bene a noi e alla Via di Natale!
Postiamo un selfie sulla Pagina Facebook del Gruppo Alpini Travesio Valcosa con la nostra foto nel luogo che abbiamo raggiunto, indossando qualcosa di verde (cappellino, fazzoletto, nastro, mascherina, collana, ecc. ), colore simbolo della Via di Natale. Scriviamo fin dove siamo arrivati e quanti km abbiamo fatto.
Se non possiamo fare delle passeggiate o non utilizziamo Facebook, non importa: offriamo ugualmente quanto possiamo, la solidarietà è la cosa più importante!
Per la raccolta delle offerte possiamo:
• metterle nelle apposite cassette distribuite presso i commercianti di Travesio;
• fare un bonifico bancario sul conto corrente del Gruppo Alpini Travesio Valcosa – IBAN IT72J0880568130006004100741 Causale: “offerta per Via di Natale”;
• Consegnare le offerte direttamente al delegato del Gruppo, Damiano Berto
Sosteniamo la Via di Natale, come sempre! Condividi con altri questo appello: tutti possono contribuire, da qualunque parte della Terra! Grazie a tutti!”