Esplora contenuti correlati

AVVISO CONDIZIONI METEO AVVERSE

4 Gennaio 2017

Riportiamo l’avviso di condizioni meteo avverse emanato dalla protezione civile (clicca qui).

_____

Avvisiamo quindi tutti i cittadini che sono previste delle nevicate anche alle nostre quote. I mezzi comunali e le ditte appaltatrici sono pronte per il servizio di sgombero neve ma ricordiamo a tutti i cittadini alcune buone norme comportamentali:

  • Munirsi di pneumatici invernali in buono stato e/o catene da neve
  • Procedere con cautela evitando di mettersi in strada se non per motivi strettamente necessari
  • Fare le dovute provviste di beni di prima necessità e/o medicinali.

Ricordiamo che malgrado la presenza di mezzi e uomini la neve non potrà mai essere spazzata contemporaneamente su tutto il tessuto stradale per cui occorre comprendere che questo fenomeno atmosferico in ogni caso crea dei disagi intrinseci, ci sarà neve che si accumula mentre il mezzo fa il giro, ci sarà inevitabilmente il ghiaccio che crea pericolo.

Qualora rileviate delle problematiche operative (può accadere in regime di emergenza qualche contrattempo o disguido che mai sono di nautra volontaria) avvisateci tranquillamente in modo da provvedere nel migliore dei modi; la collaborazione è la migliore arma per affrontare ogni problema quando esso si palesa. Dovremo gestire questa neve con i disagi del post sisma.

Come fatto per il terremoto lascio a disposizione il mio numero di telefono e la mia mail per casi urgenti negli orari in cui l’ufficio municipale non è presidiato: 339 4663176 fabiosalvi@live.com. Nell’orario di lavoro contattare pure l’ufficio tecnico secondo i principi di collaborazione sopra esposti.

 

SINDACO