Esplora contenuti correlati

CASTLE’S TRAIL

10 Marzo 2017

Sono 381 gli atleti iscritti alla prima edizione del “CASTLE’S TRAIL”, che si svolgerà domani sabato 11 marzo nel Comune di Verrès.

In tale occasione la viabilità delle strade e piazze comunali verrà modificata come da ordinanza sindacale n. 12 del 07/03/2017. Inoltre, per l’intera giornata, in deroga a quanto prescritto dalla segnaletica stradale, si potrà sostare su tutto il territorio comunale, tranne le zone interessate dalla suddetta ordinanza, senza limitazione d’orario.

La partenza della gara è fissata per le ore 9.00 da Via Duca d’Aosta (di fronte al Bar Caferin) e si svilupperà su un percorso di 23 km. (D+1500).

Dopo aver fatto un piccolo anello passando davanti al Palazzetto dello Sport, gli atleti rientreranno nel centro storico da Via Martorey per giungere in Piazza E. Chanoux dove inizierà la salita, per continuare, immersi nella natura, la corsa che percorrerà i sentieri e le strade poderali dei territori di Verrès, Challand-Saint-Victor e Montjovet. Il tempo massimo della prova CASTLE’S TRAIL, per la totalità del percorso, è fissato in 6 ore.

Considerato la meteo favorevole si auspica la partecipazione di un pubblico numeroso, anche sul percorso, al fine di sostenere i nostri primi partecipanti al CASTLE’S TRAIL.