Esplora contenuti correlati

Abbonamenti

A partire dal 13 luglio 2009, è possibile acquistare degli abbonamenti per la sosta validi per tutto il mese nella sottozona B o nella sottozona C, al prezzo di 50 euro.  Per i residenti all’interno del territorio comunale di Viareggio il prezzo è di 30 euro.

L’abbonamento mensile valido solo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì in una delle summenzionate sottozone è invece acquistabile al prezzo di 40 euro (20 euro per i residenti nel Comune di Viareggio).  Per chi intende acquistare lo stesso abbonamento, valido sia nella sottozona B che nella C, il prezzo è di 50 euro.

L’abbonamento mensile “aree stagionali estive” è acquistabile al prezzo di 30 euro (15 euro per i residenti nel Comune di Viareggio) e consente la sosta, in determinati periodi dell’anno, soltanto all’interno di una delle aree sottoposta a pagamento stagionale estivo, di seguito evidenziate:

  • Marina di Torre del Lago;
  • Marina di Levante (Darsena);
  • Terrazze della Repubblica.

Validità abbonamenti mensili: dalla data di emissione, alla stessa data del mese successivo diminuita di un giorno (esempio: se un abbonamento viene emesso in data 16 giugno è valido sino al 15 luglio compreso).

E’ possibile acquistare abbonamenti validi per più mesi, fino ad massimo di 12 mesi. Il prezzo deriverà dalla moltiplicazione tra il prezzo mensile dell’abbonamento richiesto ed il numero di validità richiesti.

E’ possibile acquistare abbonamenti con inizio validità in data successiva al giorno di richiesta, presentata presso gli uffici di vendita.

Dal 22 luglio 2009 è possibile rinnovare gli abbonamenti standard anche online, attraverso una login ed una password comunicata all’utente dagli addetti del front office MOVER.