Esplora contenuti correlati

AVVISO

21 Febbraio 2019

Sicuramente molti si staranno chiedendo cosa sta accadendo da qualche mese lungo Via Delle Dune e da qualche giorno anche su Corso Vittorio Emanuele III.
Al Progetto Bandiera Blu, di cui sicuramente siete a conoscenza, è sopraggiunto un intervento ad opera della società Enel riguardante il passaggio di un cavo di alta tensione che ha determinato ulteriori opere sulle due strade sopra citate.
Con questo post voglio rassicurarvi circa le loro sorti, infatti a fine marzo verrà ripristinato il manto stradale di entrambe.
Via Delle Dune per metà verrà ripristinata ad opera di Bandiera Blu e per metà ad a carico appunto dell’Enel.
Anche per Via San Sossio e Via Giardino è previsto un intervento di ripristino del manto stradale.
Per quanto riguarda invece Corso Vittorio Emanuele III, sempre a fine marzo, di questa verrà asfaltata solo la parte di carreggiata interessata degli interventi in corso aa cura dell’Enel.

Inoltre ricordo che queste due strade sono oggetto di un finanziamento sulla viabilità approvato dalla Regione Campania di importo pari a 3.000.000,00 di euro e che a breve verrà avviato l’iter procedurale.
Nello scusarmi per il certo disagio arrecato alla circolazione chiedo, per le prossime settimane, un po’ di pazienza a tutta la cittadinanza.