Esplora contenuti correlati

CORONAVIRUS: CONSEGNA DI GENERI ALIMENTARI A DOMICILIO

30 Marzo 2020

AVVISO IMPORTANTE: CONSEGNA SPESA GENERI ALIMENTARI A DOMICILIO

L’Amministrazione Comunale di Visco comunica che per contenere il contagio da Coronavirus e tutelare la salute dei cittadini evitando spostamenti e contatti ravvicinati tra le persone, in accordo con la Protezione Civile e il negozio di alimentari “Nonna Sabina” di Visco, c’è la possibilità di ricevere la spesa (generi alimentari) direttamente a casa.

COME FARE:

  1. il cittadino potrà telefonare al negozio di alimentari “Nonna Sabina” – referente Sig. Alberto, al quale si comunicherà la propria spesa;
  2. Il Sig. Alberto ricontatterà il cittadino per comunicare l’esatto costo della spesa, quindi un responsabile della Protezione Civile Comunale consegnerà la spesa al cittadino direttamente a casa, con delega ad incassare i soldi;
  3. il responsabile della Protezione Civile comunale consegnerà i soldi ricevuti al negozio di alimentari “Nonna Sabina” (Sig. Alberto).

La spesa sarà consegnata ai cittadini nei seguenti giorni:
MARTEDÌ e VENERDÌ
per garantire il giusto servizio, il cittadino dovrà telefonare al negozio di alimentari “Nonna Sabina” almeno 1 giorno prima della consegna stabilita. Referente negozio di alimentari “Nonna Sabina”:

Sig. Alberto cell. 393 0019699

telefonare dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore
19:00.
Grazie per la collaborazione