Esplora contenuti correlati

CORONAVIRUS: MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

6 Aprile 2020

BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI/DI PRIMA NECESSITA’ per persone in condizioni di fragilità economica a seguito dell’emergenza Covid-19.

Il modulo per la verifica dei requisiti dei richiedenti è scaricabile dal sito del Comune di Visco, sui canali social del Comune (in allegato a questo articolo [su ComunicaCity], pagina Facebook, Canale Telegram, mailing list).
COPIE CARTACEE SONO DISPONIBILI presso il Municipio di Visco (appesi alla porta principale – lato strada).
PER INFORMAZIONI contattare l’assistente sociale Laura SAVINO al numero 0432 997003 oppure la direzione generale dell’Ambito Socio Assistenziale al numero 0431 388760.
Il buono spesa è pari a € 50,00 per ogni componente il nucleo familiare, fino a un massimo di € 200,00.
I buoni ricevuti potranno essere spesi negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa e indicati nella lista aggiornata che verrà fornita al momento del rilascio dei buoni.
COMUNE DI VISCO
PROVINCIA DI UDINE
1. compilare il modulo, inviare una foto dal cellulare unitamente alla foto del documento di identità alla mail: laura.savino@agroaquileiese.utifvg.it
2. solo per chi non potesse utilizzare i sistemi telematici, consegnare una copia cartacea al protocollo negli orari di apertura del comune;
3. i richiedenti che rientreranno nei parametri definiti dall’Ambito Socio Assistenziale ed avranno diritto ai “buoni spesa” verranno contattati direttamente dall’assistente sociale per il ritiro dei buoni.