Esplora contenuti correlati

BIBLIOTECA DIGITALE

14 Aprile 2020

Per mantenere attivo il proprio servizio seppur a distanza, la biblioteca di Visco offre a tutti gli utenti la possibilità di usufruire della biblioteca digitale consultabile attraverso www.inbiblio.it.
Chiunque fosse interessato a scaricare gratuitamente e-book, audiolibri o film può farlo attraverso la piattaforma MLOL attiva anche per il Sistema Bibliotecario InBiblio di cui la biblioteca di Visco fa parte. Basta essere iscritti in una della biblioteche del sistema o richiederne l’iscrizione tramite mail a biblio.visco@libero.it
Per nuove iscrizioni: inviare una mail allegando la scheda di richiesta d’iscrizione compilata assieme alla carta d’identità a biblio.visco@libero.it. La biblioteca vi invierà le credenziali di accesso a MLOL.

Per utenti già iscritti ma che non dispongono di credenziali: inviare mail a biblio.visco@libero.it con richiesta di invio login e password.
In allegato la scheda illustrativa del servizio di biblioteca digitale MLOL e scheda d’iscrizione. Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a biblio.visco@libero.it