Esplora contenuti correlati

Bando “Donne, Innovazione e Impresa”

24 Aprile 2024

Donne, Innovazione e Impresa

Si rende noto che la Regione Lazio, nell’ambiti del Programma Regionale FESR Lazio 2021-2027, ha pubblicato il Bando “Donne, Innovazione e Impresa” destinato alle imprese che rientrano nei parametri dimensionali di PMI e sono imprese femminili.
ll contributo è a fondo perduto (sovvenzione diretta in denaro) ed è concesso a titolo di De Minimis nella percentuale indicata dal Richiedente e che deve essere compresa fra il 40% e il 60% dell’importo complessivo. Il contributo massimo concedibile è pari a 145.000,00 Euro e l’erogazione avviene a saldo in un’unica soluzione.
I Costi Ammissibili sono dettagliati all’ Articolo 4 del Bando e consistono in:
-Spese Ammissibili da Rendicontare;
– Costi del personale;
– Costi generali, amministrativi e indiretti.
Le domande devono essere presentate tramite la piattaforma GeCoWEB Plus dalle ore 12:00 del 23 aprile 2024 alle ore 17:00 del 12 giugno 2024.
Si allegano la Determinazione N. G04416 della Regione Lazio ed il testo integrale del Bando reperibili anche al seguente indirizzo internet: PR FESR – Donne, Innovazione e Impresa – LazioInnova insieme a tutta la documentazione attinente il Bando ed ai contatti della Regione.
Per qualsiasi supporto o richiesta di chiarimento, gli Amministratori e gli Uffici comunali competenti sono a disposizione.