
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BUONABITACOLO E I CAF OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER LE ELABORAZIONI RELATIVE ALLA RICHIESTA DI PRESTAZIONI AGEVOLATE A FAVORE DEGLI UTENTI RESIDENTI BIENNIO 2022-2023.
29 Giugno 2022
Il Comune di Buonabitacolo, in base alla vigente normativa, è competente a erogare prestazioni sociali agevolate nei confronti di cittadini residenti in possesso di determinati requisiti economici, collegati ai valori degli indicatori ISE (Indicatore della Situazione Economica) e ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente).
A tal fine, intende stipulare una convenzione a titolo oneroso con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) presenti nel territorio comunale per l’attuazione di servizi di assistenza, rivolti ai cittadini residenti, che intendono accedere a determinate prestazioni sociali e/o agevolazioni sulle tariffe di alcuni servizi. Nell’ avviso in allegato è possibile trovare i servizi che si intendono attivare e le modalità di presentazione della domanda.
IL SINDACO
Dott. Giancarlo Guercio