Bando di procedura per la nomina del Nucleo di Valutazione e Controllo di Gestione.
22 Gennaio 2019
Il Comune di Cancello ed Arnone ha indetto il bando di procedura per la nomina del NUCLEO DI VALUTAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE.
Esso sarà composto da 3 membri esterni, scelti tra “Funzionari della P.A. e/o liberi professionisti competenti, per studi effettuati in materie giuridiche, economiche ed umanistiche, unitamente a significative esperienze maturate in materia di organizzazione, valutazione e controlli” (art. 19 del Regolamento Comunale dei Controlli Interni). Rimarranno in carica per 3 (tre anni) decorrenti dalla nomina che avrà decorrenza dall’accettazione formale dell’incarico.
Gli interessati a proporre la propria candidatura quale componente del NUCLEO DI VALUTAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE dovranno presentare apposita domanda di ammissione, redatto sul “Modello di domanda” allegato all’ avviso pubblicato sull’Albo Pretorio.
La domanda dovrà essere sottoscritta, a pena di esclusione e fatta pervenire, con i relativi allegati, al Comune di Cancello ed Arnone (CE) entro le ore 14:00 del giorno 4 febbraio 2019, nei seguenti modi:
– raccomandata A/R, indirizzata a Comune di Cancello ed Arnone- Piazza Municipio N. 1 – Ufficio di Segreteria – 81030 Cancello ed Arnone;
– tramite PEC al seguente indirizzo protocollo.cancelloarnone@asmepec.it;
– consegnato a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito al primo piano della Casa Comunale.
Per qualsiasi altra informazione (i requisiti richiesti – le cause di incompatibilità – la domanda da compilare – i documenti da allegare – la valutazione delle candidature – ecc.) consultare il sito istituzionale del Comune www.comune.cancelloedarnone.ce.it