Avviso pubblico per manifestazione di interesse concessione in uso superfici capannone località Balzo.
9 Agosto 2019
Si informa la cittadinanza che sul sito istituzionale del Comune di Cancello ed Arnone è pubblicato un avviso pubblico per una indagine conoscitiva rivolta alla generalità degli operatori economici con particolare attenzione agli imprenditori locali interessati alla concessione in uso totale o parziale di un capannone di proprietà comunale in loc. Balzo della superficie di 5.170 mq. destinato ad attività produttive ed una palazzina uffici-casa custode di 267 mq. ubicati su un lotto di terreno di 21.775 mq. in loc. Balzo.
I destinatari dell’avviso sono le imprese singole o associate, il sistema delle imprese o altri soggetti che svolgono o intendono svolgere attività produttive (artigianali, commerciali, terziarie e di servizi) nonché associazioni in qualsiasi forma costituite. Gli interessati sono invitati, in coerenza con le linee di indirizzo formulate dal Comune, a manifestare il loro interesse inviando l’apposita scheda allegata al presente avviso nei modi e nei tempi indicati. La manifestazione d’interesse è finalizzata esclusivamente all’individuazione delle esigenze del tessuto imprenditoriale insito sul territorio e alla identificazione delle potenziali disponibilità di investimento dei soggetti privati nei settori artigianali, commerciali, terziari e di servizio.
Le proposte dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente la scheda predisposta dal Comune di Cancello ed Arnone disponibile sul sito istituzionale e qui in allegato. La manifestazione d’interesse dovrà essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta dal titolare o rappresentante legale dell’impresa ed accompagnata da copia fotostatica del documento di riconoscimento.
Le schede, inserite in una busta chiusa caratterizzata dalla dicitura “Manifestazione di interesse concessione in uso superfici capannone località Balzo” dovranno essere consegnate, entro le ore 12:00 del giorno 30 agosto 2019, presso il protocollo del Comune di Cancello ed Arnone.
Si auspica una concreta partecipazione degli operatori economici territoriali.