Esplora contenuti correlati

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AGLI AIUTI ALIMENTARI

20 Aprile 2020

Con apposita delibera di Giunta, l’Amministrazione Comunale ha siglato un accordo di collaborazione tra il Comune di Cancello ed Arnone e l’Associazione di Volontariato Banco delle Opere di Carità, per fornire assistenza alimentare a favore dei nuclei familiari in grave stato di disagio economico.
L’assessore alle politiche sociali, dott.ssa Annamaria Di Puorto, rende noto che, in data odierna, è stato pubblicato l’avviso per l’accesso agli aiuti alimentari.
Potranno accedere agli aiuti alimentari da assegnare, quei nuclei familiari che si trovano in una situazione di estremo disagio economico, tale da compromettere il minimo vitale, dovuto anche all’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Gli interessati devono inoltrare istanza al Comune di Cancello ed Arnone entro e non oltre le ore 13:00 del 30.04.2020, mediante posta elettronica all’indirizzo PEC protocollo.cancelloarnone@asmepec.it utilizzando l’allegato modulo scaricabile dal sito del comune.
Al modulo, si dovrà allegare un documento di riconoscimento del sottoscrittore ed il modello ISEE.
Coloro i quali sono impossibilitati all’inoltro dell’istanza in via informatica, possono telefonare al numero 0823/1257732, che fornirà istruzione in merito.
Per ogni altro tipo di informazione, è possibile consultare l’Avviso Pubblico sul sito dell’Ente.