Esplora contenuti correlati

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE 2017 TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

13 Aprile 2017

Dal 28 marzo scorso, è possibile richiedere le agevolazioni tariffarie per il servizio di trasporto pubblico locale per l’anno 2017, promosse dalla Regione Lazio.

Per farlo basta collegarsi al sito www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl e seguire le indicazioni riportate nella FAQ (in allegate anche a questo articolo). Una volta compilata la domanda, sarà necessario stampare la ricevuta, allegarvi la documentazione necessaria richiesta (indicata nella FAQ) e consegnare il tutto al Comune di Capranica.

Potranno fare richiesta tutti i cittadini residenti nel territorio della Regione Lazio che abbiano un reddito Isee non superiore ai 25.000€ annui. Per questi utenti lo sconto previsto è del 30% sul costo dell’abbonamento annuale. Sono previste ulteriori agevolazioni per chi ha difficoltà socio-economiche, particolari condizioni familiari e per chi acquista più abbonamenti.

Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800001133 o rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Capranica aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00.