
SI APRE IL SIPARIO! “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE” INTERPRETATO DAI GIOVANI ALLIEVI DELLA “KINEMA ASSOCIATION”
8 Giugno 2017
Riceviamo e pubblichiamo. Si apre il sipario per “Sogno di una notte di mezza estate” , uno studio sull’opera di W. Shakespeare a cura dei giovanissimi allievi del corso di Teatro della “Kinema Association ”.
L’evento si svolgerà presso il Teatro Francigena sabato 10 giugno prossimo alle ore 19:00. Andranno in scena i ragazzi che hanno partecipato al corso di teatro per l’anno 2016-2017. Dopo mesi di lavoro e forti emozioni, i 17 piccoli attori sono pronti ad indossare i loro costumi per la rappresentazione di uno studio sul “Sogno di una notte di mezza estate”, adattato e diretto dal giovane regista e attore Remo Stella. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Il progetto è promosso dalla “Kinema Association”, che organizza eventi culturali principalmente dedicati al mondo del cinema e del teatro, dal Comune di Capranica e dalla società K&C Studios, che dal 2009 si occupa di produzione di progetti cinematografici.
Per ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/kecstudios/?pnref=story
https://www.facebook.com/KinemaAss/
Contatti:
“Kinema Association” Capranica (Vt), Via degli Anguillara, 54 – Tel. 0761678086 – Cell. 3889352952 – kinema.association@gmail.com