Esplora contenuti correlati

CARNEVALE CAPRANICHESE… TIRIAMO FUORI I COLORI

24 Febbraio 2019

E finalmente è Carnevale! oggi alle ore 14:30 avrà inizio la prima sfilata dei carri allegorici a tema Disney, che si ripeterà domenica 3 marzo e si chiuderà martedì 5 marzo con la tradizionale bruciatura del Re Carnevale.

Quest’anno il percorso previsto sarà più lungo rispetto a quello degli anni passati: i carri partiranno dalla Stazioncina di Capranica, in Via F. Zuccari, per poi arrivare al Piazzale dei Lavoratori. Sono quattro i carri previsti, Mary PoppinsGli AristogattiIl libro della Giungla e Pinocchio e più di 600 le maschere coinvolte; tantissimi gli effetti speciali e l’animazione. Ad aprire la sfilata ci saranno le Majorettes “Le Perline” con le loro esibizioni e, inoltre, ogni carro avrà il suo dj. Tra canzoni, canti, balli, divertimento, movimento e animazione si arriverà tutti insieme al Piazzale dei Lavoratori, dove la festa continuerà fino a sera con il Dj Set Andrea Di Pietro (Dj Ing). Per martedì 5 marzo l’arrivo è invece previsto a Piazza San Francesco per la tradizionale bruciatura del Re Carnevale. 

La festa più attesa dai bambini ha finalmente inizio! Unitevi a Noi per festeggiare il Carnevale nel mondo incantato dei cartoni Disney, sarà un’occasione di divertimento per tutta la famiglia, un momento per giocare e rallegrarsi tutti insieme in un’atmosfera scherzosa e colorata, da non perdere assolutamente.