Esplora contenuti correlati

🔴AVVISO NUOVE MODALITÀ ACCESSO UFFICI COMUNALI 08.03.2021

7 Marzo 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Visto il DPCM del 2.3.2021 e l’ordinanza del Presidente della Regione Lazio n. Z00007 del 6.3.2021, che stabiliscono lo stato di emergenza dal 6 e 8 marzo 2021, ed al fine di evitare assembramenti di persone, con effetto immediato e fino a nuove disposizioni, gli uffici comunali, continuando a svolgere regolarmente il proprio lavoro, RIMARRANO CHIUSI AL PUBBLICO E RICEVERRANO ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 09,00 – 12,00. 

Troverete gli indirizzi pubblicati sul sito comunale nella sezione “contatti telefonici uffici”, per tutte quelle attività che non possono essere svolte prioritariamente per via telematica.

In ogni caso l’accesso al Comune di Cervaro dovrà avvenire, a tutela della salute degli utenti e degli operatori comunali, solo per motivi urgenti ed indifferibili, con le dovute precauzioni e l’obbligo di indossare la mascherina di protezione. Prima di accedere agli uffici gli utenti dovranno aver igienizzato le mani attraverso i dispenser dislocati agli ingressi degli uffici, oltre a mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone. L’accesso così regolato sarà in vigore dall’8 marzo 2021, fatta salva l’adozione di ulteriori disposizioni che dovessero rendersi necessarie in relazione all’emanazione di successivi provvedimenti di livello nazionale o regionale.

https://www.governo.it/it/articolo/covid-19-il-presidente-draghi-firma-il-nuovo-dpcm/16343