Esplora contenuti correlati

Aggiudicazione Gare Manutenzione Strade

10 Luglio 2020

Sono state aggiudicate per circa €2.000.000,00 tre Gare per la manutenzione delle strade con interventi finanziati a valere sui fondi del Piano Strategico Città Metropolitana di Napoli.

Via Provinciale delle Puglie: Il progetto prevede la manutenzione straordinaria del capostrada e dei marciapiedi. L’intervento riguarda soprattutto il rifacimento della fondazione stradale e l’installazione di dissuasori di sosta. La superficie coinvolta è di 9.700 metri quadri.

Via G. Ferraris: Il progetto prevede la manutenzione straordinaria del capostrada e dei marciapiedi, con il rifacimento della fondazione stradale e l’installazione di dissuasori di sosta. La superficie coinvolta è di 14.435 metri quadri. Il progetto, influirà positivamente sul decongestionamento del traffico in ingresso /uscita da Napoli Centro – Zona Ferrovia, principale via d’accesso per tutte le autolinee a valenza regionale e nazionale (Nodo Garibaldi).

Via Marco Rocco di Torrepadula – tratto compreso tra via Nuova Toscanella e Via Scaglione: ll progetto prevede la manutenzione straordinaria del capostrada e dei tratti ammalorati del marciapiede. La superficie coinvolta è di 15.960 metri quadri. L’intervento influirà positivamente sul decongestionamento del traffico lungo il collegamento tra la periferia Nord di Napoli e la Zona Ospedaliera.

#napoliobiettivoincomune #napolicoesione2020


Per maggiori informazioni

STRADE – VIA PROVINCIALE DELLE PUGLIE
STRADE – VIA TORREPADULA
STRADE – VIA FERRARIS