Reclutamento volontari – Progetto scambio internazionale giovanile “ GIOVANI SENZA CONFINI”
15 Giugno 2026
Reclutamento volontari – Progetto scambio internazionale giovanile “GIOVANI SENZA CONFINI”
Fagagna, 13 – 18 luglio 2026
Dal 13 al 18 luglio 2026 Fagagna ospiterà un progetto di scambio internazionale che vedrà la partecipazione di circa 80 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 19 anni.
Le delegazioni provengono da:
Chiampo – Veneto, Galtellì – Sardegna, Ancy-Dornot e Mondelange – Francia, Heves – Ungheria.
L’obiettivo dell’iniziativa è favorire l’incontro, il confronto interculturale e la conoscenza del nostro territorio, offrendo ai giovani un’esperienza di crescita attraverso l’amicizia e la collaborazione.
Per la buona riuscita del progetto chiediamo la collaborazione di cittadini disponibili nelle ore mattutine per le seguenti attività di supporto:
– preparazione delle colazioni
– preparazione dei pranzi al sacco
– preparazione e pulizia delle verdure
Non è richiesta una disponibilità continuativa: anche poche ore di aiuto saranno fondamentali per accogliere al meglio i partecipanti.
I cittadini interessati possono manifestare la propria disponibilità contattando:
Simona Candusso – Tel. 347 7668108
Ringraziamo fin da ora quanti vorranno contribuire con il proprio tempo a rendere questa settimana un’occasione di accoglienza e comunità per Fagagna.L’Amministrazione Comunale di Fagagna
La Pro Loco Fagagna