Esplora contenuti correlati

“Notte per una stella” Sabato 27 luglio ore 21.30 Piazza Matteotti

26 Luglio 2019

Sabato 27 luglio a partire dalle ore 20.30, Piazza Matteotti ospiterà la XV edizione  della manifestazione “Notte per una stella”.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Ferentino e ideata dal presidente dell’associazione culturale Echo Management, con la collaborazione dello studio fotografico Reset , lascia ancora aperte per qualche giorno le iscrizioni a tutti coloro che aspirarano  al titolo di reginetta e mister della serata.
L’ evento, nato per mantenere vivo il ricordo di Alessandra Gabrielli, conserva come scopo principale quello di promuovere la sicurezza stradale, attraverso la presenza di alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine che interverranno sul tema specifico.

Condurrà la serata Ettore Ferrara affiancato dall’attrice e comica di Colorado Valentina Ghetti. Regia a cura di Claudio Bondatti.

Inizio alle ore 20.30 con lo spettacolo di bolle di sapone dell’artista Piripicchio, accompagnato da giocolieri e mangiafuoco. Intrattenimento musicale con la splendida voce di Maddalena Salvadego.

A seguire, dalle ore 21.30,  la passerella di Piazza Matteotti accoglierà  i concorrenti che si contenderanno il titolo della serata.

Ospiti dell’evento,  Mario Serpa, tronista di Uomini e Donne che presiederà la giuria tecnica, e il noto criminologo Marco Strano .
Ricordiamo che al concorso potranno partecipare ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e 30 anni. L’iscrizione  è completamente gratuita, basta inviare una mail all’ indirizzo juniorettore@gmail.com o un sms al 3485935566