Esplora contenuti correlati

FERENTINO, VISITA AGLI ANZIANI IMPEGNATI NEL SOGGIORNO ESTIVO A GIULIANOVA DEL SINDACO POMPEO E DEL VICESINDACO VITTORI

11 Settembre 2019

Visita angli anziani di Ferentino ospiti del soggiorno estivo a Giulianova da parte del sindaco Antonio Pompeo e del vicesindaco e assessore ai servizi sociali Luigi Vittori.
Una giornata di svago e di condivisione, che i partecipanti hanno molto gradito e che si è conclusa con un momento conviviale.
“Come ogni anno, anche per questa stagione – ha spiegato il sindaco Antonio Pompeo – l’amministrazione comunale di Ferentino ha organizzato il soggiorno estivo per gli anziani. Riteniamo che questa fascia della nostra popolazione meriti rispetto e coinvolgimento. Il soggiorno per anziani è un modo per offrire loro un periodo di sano divertimento, di socializzazione e di condivisione, confermando l’attenzione che abbiamo per il settore dei servizi sociali. L’augurio a tutti i villeggianti è di ritemprarsi in vista del ritorno in città e ai doveri che competono ai nonni, doveri e compiti fondamentali per la nostra comunità”.“
“Si conferma una tradizione per i Servizi sociali di Ferentino – ha aggiunto l’assessore Luigi Vittori – quella di dare la possibilità ai nostri anziani di godere di un periodo di riposo al mare. Colgo l’occasione, infine, per ringraziare gli animatori dell’associazione “Il Gabbiano” impegnati ad assistere nelle incombenze e nelle richieste i nostri villeggianti”.