Esplora contenuti correlati

Al palazzo Martino Filetico lo spettacolo Maria Callas

26 Gennaio 2024

Dopo il successo ottenuto con lo spettacolo “Leonardo” al Lisinski Concerto Open Hall di Zagabria e nello storico Teatro Sartre, La Compagnia “Nestor Theater Company” di Kevin Arduini torna in scena con “Maria Callas”, un’affascinante spettacolo dedicato alla vita della Divina, è in programma domenica 28 gennaio a Ferentino nello storico Palazzo Martino Filetico con inizio ore 18.00.


L’incanto di Maria Callas ha inizio nei fascinosi palazzi della Ciociaria lo scorso dicembre nell’aristocratico Palazzo Iacobucci di Frosinone, al Palazzo Gallio, Sala del Trono di Alvito, e nella Sala della Ragione ad Anagni.
Lo spettacolo ripercorre la vita della divina Callas attraverso il teatro, il canto lirico, la pittura e la musica dal vivo, presentando i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera tra cui le tormentate relazioni d’amore.
Il regista presenta un importante cast di valenti attori e cantanti. Tra essi la nota attrice di teatro Eleonora Tiberia, nei panni della madre di Callas, e l’attore di cinema Romano Pigliacelli che interpreterà Onassis. Nei panni della Divina, il soprano Debora di Vetta.
Nel cast, due affermati artisti ferentinati: Danilo Paris, nei panni di Pierpaolo Pasolini, e il M° Manuel Caruso, nel ruolo del pianista polacco Wladislaw Szpilman.
𝙄𝙉𝙁𝙊 𝙀 𝙋𝙍𝙀𝙉𝙊𝙏𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙄: 𝟑𝟑𝟏.𝟒𝟒𝟒𝟓𝟖𝟐𝟗