Esplora contenuti correlati

EUROPROGETTAZIONE E SVILUPPO DELLA POLITICA ENERGETICA

28 Settembre 2016

Procede il cammino intrapreso dal GAL “Versante Laziale del PNA”, assieme ai sindaci dei comuni soci, per avere nel proprio territorio professionisti competenti e qualificati per le attività inerenti Europrogettazione e Project Management,  il processo del Covenant of Maior e dello sviluppo della politica energetica.

Sono risultati vincitori del bando della Regione Lazio “Torno Subito 2016” 33 partecipanti a cui il GAL ha dato supporto nella fase di redazione del progetto e spedizione della domanda.

Il sostegno del Gal continua ora negli step successivi del percorso formativo, che prevede un corso ad Ancona, con inizio il 24 Ottobre 2016, e che si concluderà il 24 Gennaio 2017, al termine del quale i corsisti torneranno nei comuni del territorio del GAL Verla per la fase operativa del progetto “Torno Subito 2016”.

Mercoledì 5 Ottobre p.v. il Presidente del GAL Loreto Policella incontrerà le ragazze ed i ragazzi vincitori di “Torno Subito 2016” per un confronto in merito alle successive fasi del programma.

stralcio-gal-bassa-copia