
AUTODICHIARAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI
24 Marzo 2020
Buongiorno a tutti,
prima di tutto un ringraziamento per l’impegno che ognuno di voi sta mettendo per rispettare le regole imposte e bloccare il virus, è difficile fare una previsione di quando riusciremo ad uscire da questa situazione, speriamo il prima possibile, sicuramente l’attenzione quotidiana che poniamo ad evitare rischi per noi, la nostra famiglia e tutta la cittadinanza, ci aiuterà a velocizzare i tempi di risoluzione.
Un grazie particolare ai nostri negozianti che fin dall’inizio della crisi si sono messi a disposizione di tutta la cittadinanza, in particolare delle persone anziane, le famiglie con difficoltà e rispettando con attenzione le regole imposte dalla legge.
In allegato accludo il nuovo modulo di “Autodichiarazione ai sensi degli art. 46 e 47 DPR n. 445/2000” da utilizzare per l’autocertificazione per gli spostamenti previsti dalla legge.
Un saluto
Claudio Pettinelli