Esplora contenuti correlati

LETTERA AI CITTADINI DI MANDELA

5 Ottobre 2021

Cari concittadini,

vi ringrazio per la rinnovata fiducia e stima.

Grazie al vostro sostegno, continuiamo l’efficace esperienza amministrativa che ha visto la nostra Mandela, e tutto il suo territorio, crescere e migliorare.

Ci tengo a dirvi che il vostro sostegno costante, l’apprezzamento manifestato per l’operato dell’Amministrazione Comunale, è stato un grande supporto anche durante la campagna elettorale.

Rivolgo un caloroso saluto a tutti i componenti della mia lista, ai nuovi consiglieri – che iniziano un’esperienza nell’amministrazione pubblica – e ai consiglieri che hanno deciso di continuare con me questa esperienza amministrativa che nel tempo mi hanno sostenuto davanti ad ogni singolo problema ed ogni singola soluzione trovata.

Lo stesso ringraziamento che rivolgo a tutto il personale del Comune che ha sempre affrontato con competenza, professionalità e disponibilità gli aspetti operativi, anche quando la dialettica politica è stata complessa e poco serena.

In questi anni avete avuto modo di conoscermi ed avete visto con quanta dedizione mi sono dedicato al nostro paese ed i suoi problemi.

L’obiettivo è di continuare a fare bene, a fare cose utili a tutti, a fare cose che permettano a Mandela di continuare ad essere il posto giusto dove vivere bene e poter crescere i propri figli.

Un saluto

Claudio Pettinelli